Zimbra & Seacom: Zimbra 9, nel cuore di progetti di Smart Collaboration

Ai nostri Clienti Zimbra, Partner & Amici,

Da più di 10 anni Seacom è Distributor e Aggregator ufficiale di Zimbra. Una scelta dovuta alla condivisione dei principi di base delle soluzioni open source e all’affidabilità e robustezza che Zimbra da sempre offre ai suoi clienti. Zimbra per Seacom rappresenta il vero e proprio cuore di soluzioni di “Smart Collaboration”, pensate per supportare i clienti in tutte le aree di business, produttività e collaborazione.


Seacom è un’azienda nata nel 1999 come internet service provider che nel 2005 individua al primo rilascio di Zimbra delle potenzialità nella soluzione e decide di seguirne l’evoluzione diventando nel giro di qualche anno un partner centrale per la diffusione della soluzione nel mercato italiano, diventando prima distributore e training center e poi dal 2014 ricopre il ruolo di Aggregator, quindi punto di riferimento per tutte quelle aziende che vogliono erogare un servizio di email hosting basato su Zimbra.

Per diventare un partner Zimbra, visita https://www.zimbra.com/partners/becom…

Grazie

, , ,

Comments are closed.

Copyright © 2022 Zimbra, Inc. All rights reserved.

All information contained in this blog is intended for informational purposes only. Synacor, Inc. is not responsible or liable in any manner for the use or misuse of any technical content provided herein. No specific or implied warranty is provided in association with the information or application of the information provided herein, including, but not limited to, use, misuse or distribution of such information by any user. The user assumes any and all risk pertaining to the use or distribution in any form of any subject matter contained in this blog.

Legal Information | Privacy Policy | Do Not Sell My Personal Information | CCPA Disclosures